"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

domenica 19 febbraio 2012

Sakura dress

In questi giorni non riesco a smettere di ascoltare questa canzone, la trovo bellissima e dolcissima....




Ispirata da questa bellissima melodia, ieri sera ho creato questo per mia figlia, i fiori sono (o dovrebbero essere :) anche se molto stilizzati) dei fiori di ciliegio (sakura in giapponese) 


E stamattina mio figlio ha detto che ne vuole uno anche lui :)
come non dargli torto ne farei uno anche per me :)



2 commenti :

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"