"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

venerdì 30 marzo 2012

Love is...

Babbo: "Deddè come si chiama la tua fidanzata?"
Deddè: "non esiste l'ho cancellata! non mi piace ho cancellato quello nome Federica"
Babbo: "e chi aveva deciso di fidanzarsi tu o lei?"
Deddè: con aria sconsolata "lei..." :(
Babbo: "e chi ha deciso di lasciarsi?"
Deddè: "IOOOOO!!!"

Secondo me la nana conosciuta l'altro giorno ha contribuito all'ardua decisione presa dal ragazzo!

4 commenti :

  1. Nooooo, ahhahha, sta già iniziando a far soffrire le donne!!!!

    RispondiElimina
  2. ahahah...la sua faccia era memorabile quando gli ha chiesto chi aveva deciso di mettersi insieme e lui tutto serio "lei" con una faccia da funerale, poi contentissimo quando ha detto che l'aveva mollata!!!

    RispondiElimina
  3. ahahah :) oppure si è gia stufato del carattere forte di quella donnina ;)

    RispondiElimina

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"