"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

venerdì 27 aprile 2012

L'altra me...

jpg presa dal web
Dentro me si nasconde un'altra me, inconsciamente ma altamente masochista.
No, perchè queste ultime due settimane sono state di "fuoco", in particolare l'ultima.

Niente scuola per tutta la settimana, quindi Deddè resta a casa con tutto ciò che ne consegue.

Niente tata, ormai l'abbiamo data per dispersa, eh no il tempo per cercarla non l'ho ancora avuto :(

Niente, o quasi, marito, primo perchè è a lavoro 24 ore su 24 anche lui, secondo perchè si becca l'influenza e rimane a letto per due giorni, e nonostante ciò, molto martire, ieri mi ha dato una mano lo stesso.

Scadenza urgentissima di lavoro a metà settimana che mi ha costretta a stare appiccata al computer 24 su 24...
praticamente da sola stavo facendo il lavoro di 3 persone, tantè che anche la notte sognavo di rispondere alla marea di richieste che mi arrivavano...
il mio datore di lavoro, oltre a pagarmi il dovuto, dovrà pagarmi anche l'oculista, dal momento che mi è venuta pure la congiuntivite proprio la notte prima della scadenza :(

La congiuntivite contagiata anche ai "dolci" pargoli... qualcuno di voi ha esperienza nel metter il collirio ai bambini??!!
No perchè dire che passa l'esorcista a casa quando si approssima il suddetto agli occhi dei "dolci" è dire un eufemismo...meno male i vicini hanno un neonato B-)

Altro lavoro ormai in scadenza da mesi che aspetta di essere preso in considerazione in background e ogni tanto gli do una sbirciata, così... nei momenti di pausa.

Non contenta di ciò la mia parte masochista inconscia che fa?
Decide di spannolinare Caia....
Ma perchè no??!
Visto che intanto non ho niente da fare.

La lavatrice in questi giorni ha imparato a caricarsi da sola, ora dovrò insegnarlo al ferro da stiro... che dite i fornelli quando impareranno?

Nessun commento :

Posta un commento

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"