"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

lunedì 8 ottobre 2012

Perchè passate di qui


Oggi davo uno sguardo alle statistiche del blog e alle parole chiave.
Era un pò che non lo facevo, e a parte delle parole chiave semplicissime, che sono effettivamente legate al blog, ne ho trovato alcune molto divertenti, che ovviamente non hanno niente a che vedere col blog:

Nudità:
ragazze che si tolgono tutti i vestiti
donne che si tolgono i vestiti
donne senza niente addosso al volante
peni nudi (meno male che c'è anche la controparte maschile, mi stavo preoccupando!)
miss nudità
come mamma le ha fatte
sotto la gonna


Genere bondage/sadomaso/perversioni:
donna legata
donna legata al letto (una variante della precedente)
ragazza che dorme nel letto (questa dorme e basta, meno male)
donne che si fanno cagare addosso
donne che fanno la pipi addosso
donne che si fanno la pipi addosso
pipì addosso donne
donne che fanno la pipi nel bosco (variante molto pittoresca e sensuale)
non venirmi dentro (no no, non ci penso nemmeno. E' chiaramente una frase per fermare un gioco erotico non vi pare?)
sculaccione che fa male
sega in spiaggia
cavalle in calore
guardare sotto le gonne
mela godo
adoro i piedi (è chiaro che sono una feticista)


Malattie varie:
malattie del glande immagini (prossimamente sui vostri schermi!)
puntini glande
glande malattie
glande piccolo
il glande (non avevamo capito bene che cercavi quello O_O )
malattie glande
piede torto neonato (ma povero :( )
pidocchi dei libri (esisteranno davvero?)
cuscino della suocera malato (poverino!)
testa rimpicciolita


Dubbi esistenziali:
cosa regalare a una ragazza (la so la so!!)
da dove esce la pipì nelle donne (prima o poi ci farò un post, sapevatelo!)
da dove fanno la pipi le donne (a ridaje)
guardare sotto la gonna (magari per vedere da dove esce la pipì?)
qualcosa mi ha disturbato non so bene cosa ma mi ha disturbato (se l'avessi saputo te l'avrei detto, bastava chiedere)
origine della vita sulla terra
pensavo fossi diverso dagli altri (anch'io lo pensavo...)
patente b cosa posso guidare (e lo chiedi a me??? ho preso la patente 8 anni fa vuoi che mi ricordi ;) ???)


Nomi:
rossella olivo
alice campanella
federica stabilini
carlo patella divani (questa devo cercarla sul serio quando mi servirà un divano)
antonella mesi
cristina albero


Filosofiche:
menomale che ci sono io con me (e menomale si)
non mi affeziono alle persone (meglio se chiedi ad un esperto)
non chiedetemi l'amicizia sono pazza (effettivamente un pò si, però non ditelo in giro)
sulla terra io e lei
e fuori piove (vuoi un consiglio? ombrello e non se ne parla più)


Oggetti strani:
buschi muschi
cacca volante
nonni stilizzati
fessa delle donne
mostri vylon (questi ce li ho sulla coscienza)
pesca al polpo (questo potrei chiederlo a mio fratello e poi farci su un post)
amo per bibi (bibi??)
cani che restano piccolissimi (chihuahua?)
foto della fessa (non metto foto mie in rete :P )



Inclassificabili:
felce azzurra mon amour
kvdb (tipo tvumdb???)
w6yz (ma non era xyz per chiamare City Hunter?)
it il pagliaccio 2 (non credo di aver visto nemmeno il 1°)


Ho fatto una ricerca su google su alcune di queste parole e nessuna di quelle che ho cercato rimanda al mio blog, ora mi chiedo con quale criterio google faccia questo tipo di analisi O_o

6 commenti :

  1. Accidenti che ricerche! Pieno di gente con tante cose interessanti da fare, eh? Pensa che delusione (per loro) quando arrivano ai tuoi post per nulla morbosi!
    A me non capita mai, le ricerche che portano al mio blog sono piuttosto serie, al limite del deprimente.
    Ecco, era meglio se non ci pensavo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, il tuo blog è interessantissimo!
      Comunque è vero immagino la delusione di quelli che arrivano e vedono che non parlo delle cose interessantissime che cercano, mi fanno pensare certe ricerche (quello su dove esce la pipì delle donne) ovviamente i ragazzini invece che chiedere ai genitori preferiscono informarsi su internet ;)

      Elimina
  2. Che ridere! Mi hai aperto un mondo!! Ma secondo te quelli a capo dell'algortimo le conoscono queste perle di collegamenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, non lo so, comunque è proprio quello di cui discutevo con mio marito, secondo me l'algoritmo utilizzato è un pò come dire, suonato?? :) riesce a tirare fuori certe perle!! inoltre le parole chiave che tira fuori questo di blogger è completamente diverso da un altro contatore di visite che ho O_o

      Elimina
  3. Voto per "qualcosa mi ha disturbato non so bene cosa ma mi ha disturbato". :-D

    RispondiElimina

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"