"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

lunedì 19 novembre 2012

Fidati...

o affidati, dato che porto il nome di una santa che sta ai "piani alti" potrebbe funzionare e di questi tempi non si sa mai  ;)

Finalmente trovo il tempo di ringraziare Dona :) di cakescreativitylife per essersi fidata di me e avermi regalato questo bellissimo premio la settimana scorsa.





Ho deciso di aprire il blog quasi un anno fa.

Il motivo?
Mi sentivo sola, rompere le scatole alle amiche via telefono mi sembrava un tantino troppo, poverine, anche loro hanno i loro problemi e vodacucc costa, mi han pure cambiato la tariffa meravigliosa che avevo +incavolato+
e quelle la non hanno nè chiamagratisognitelefonofissochetipare nè nuovisocialmediatantoutilipersparlaredeglialtri, da qui la fantastica idea di spargere un pò di fatti miei sul web!

E qui sul web ho trovato tanti spunti, tante amicizie nuove, che è si più difficile coltivare ma che mi aiutano a superare un pò i momenti brutti, a condividere i momenti belli e a farmi anche due sane risate :)

E quindi, bando alle ciance,

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

Passo il premio a:

Georgia Peach di http://thesardinianamerican.blogspot.it/
Gab di http://gab-77.blogspot.it/
Francesca di http://fioriintesta.blogspot.it/
Verdeacqua di http://ahsonounamamma.blogspot.it/
Vale di www.bellezzarara.it/

Grazie ancora :)

12 commenti :

  1. grazie grazie grazie, riceverlo da te è un vero onore!

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!! in effetti io sono sempre stata una persona affidabile... fino a quando la mia vita è stata sconvolta da figlio e marito e da allora non sono più io!!! il casino, l'imprevedibilità e soprattutto l'impossibilità di programmare cosa farò o dove sarò da qui a una settimana mi sconvolgono la vita!!!! :-P
    per dire... cosa faccio oggi a pranzo? è mezzogiorno e mezzo e ancora non lo so... :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui è l'una e anche io non so cosa fare per pranzo :D

      Elimina
  3. Ma grazie mille!!! Scusa se arrivo solo ora, ma oggi è stata una giornata un po' difficile. Grazie mille davvero! Spero che il mio blog sia affidabile...ce la metto tutta, anche se io, come persona, nonostante mi sforzi, a volte sono un po' troppo casinista! :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) figurati :) il tuo blog è affidabilissimo ho trovato tantissimi spunti di vita!
      un abbraccio anche a te

      Elimina
  4. stra-ritardo (ho visto solo ora il tuo messaggio) :-P....GRAZIE MILLE!!!
    affidabile ma non puntuale, eheh!
    buona giornata!!!

    RispondiElimina

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"