"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

martedì 6 novembre 2012

Quanti siete? Cosa portate? Si ma quanti siete? Un fiorino

Cosa vedono le mie fosche pupille, come dice sempre il mio Lui, quando si meraviglia di qualcosa :)
Ebbene si, sorpresa per me, oggi siete in 50, mi piace assai!! ;)
Grazie a tutti voi, l'amore è corrisposto, anche se ultimamente sono un pò sovrappensiero, a passar leggera non mi smentisco mai.
Almeno stavolta mi sono accorta di quanti eravate.
E insomma si quanti siete lo so, ma cosa portate? Si ma quanti siete?

8 commenti :

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"