"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

domenica 13 ottobre 2013

La foto della domenica - Ottobre#2

Mamma guadda Peppa e George!!!

Mamma che puzza Peppa e George O_o

 
 

 

10 commenti :

  1. Che carini i maialini! Io vorrei tanto un asinello e una capra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio padre ha avuto una capra, decisamente testarda ma molto simpatica :)

      Elimina
  2. Peppa e George hanno decisamente fascino ;)

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah... si, decisamente puzzano Peppa e George, per fortuna la tv la puzza non la trasmette... ma vuoi mettere vederli dal vero? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che è una leggenda che puzzino tutti? Mio padre li aveva in campagna e non puzzavano, questi sono del vicino e puzzano da morire!

      Elimina
  4. Che carucci! Per questo motivo non li mangio!

    RispondiElimina
  5. Marito di StarsDancer16 ottobre 2013 20:19

    Sfatiamo un mito: il maiale é un animale pulitissimo che usa farsi bagni di fango per liberarsi dei parassiti, ma se costretto in un recinto piccolo é ovvio che prima o poi dovrà rotolarsi non nel fango, ma nell'unica cosa che trova, ovvero le sue feci...
    In liberta, vedi il cinghiale per esempio, non si rotolerebbe mai nelle sue stesse feci, ma cercherebbe pozze fangose "pulite"! ;)

    RispondiElimina
  6. Ma infatti se lasciati in uno spazio più grande mica lo fanno ;)

    RispondiElimina

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"