"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

domenica 20 ottobre 2013

La foto della domenica. Ottobre/3

All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore...al lago.

In realtà l'unica che si è assopita sotto il sole, su un prato verde con mucche più o meno vicine, sono io. Si stava così bene!! (Per fortuna non ho una diapositiva dello spiaggiamento della sottoscritta)

 

PS. I pesci son stati rimessi in acqua dopo averli fotografati, con somma gioa della sottoscritta e dei birbi che li hanno accarezzati e salutati.

 

Da un'idea di Elisabetta (Bim Bum Beta)

 

6 commenti :

  1. Che meraviglia queste tue foto domenicali! trasmettono quiete e serenità.
    Mamma mia che bel pescione! sono proprio bravi i tuoi pescatori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si stava davvero divinamente, relax, silenzio interrotto solo dai gabbiani e dalle anatre selvatiche, e ovviamente da qualche urlo dei birbi! Anche se per Deddè è stato davvero il massimo, ha "pescato" per tanto tempo!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Il lago è un invaso artificiale vicino al paesello :)
      http://wikimapia.org/3668748/it/Lago-Bidighinzu

      Elimina
  3. Magnifica domenica allora... e avevate pure il sole!
    Direi che è stata la scelta giusta :)

    RispondiElimina
  4. ... a proposito, il tuo disclaimer sui commenti, mi fa morire dal ridere ogni volta, troppo forte! ;)

    RispondiElimina

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"