"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

domenica 27 ottobre 2013

La foto della Domenica. Ottobre/4

Finalmente, dopo una settimana di stanchezza e polvere (soprattutto tanta polvere nel negozio-to-be ;) ), riesco a riposarmi un pò e mostrarvi i "frutti" dello swap organizzato dalle bravissime Anna e Lallabel a cui ho partecipato.




Ecco la bellissima amanita creata per me da Stefania.



Ecco una cosa che mi piacerebbe imparare a fare: gli amirugumi!
Ho tanto da imparare ancora però.

Qui sotto invece la mia inviata a Stefania.




I cuscinetti sono dei profuma cassetti alla lavanda. E sono ricamati, i miei primi ricamini, era da tanto che volevo provare a farli ed eccoli qua, semplici e graziosi (almeno per me ;) )

Buona domenica a tutti.


Con questa foto partecipo all'iniziativa "La foto della domenica" 
di Beta del blog "BimBumBeta".


2 commenti :

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"