"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

domenica 3 novembre 2013

La foto della domenica. Novembre/1

Pare che l'autunno stia arrivando anche qui.
23° dentro casa e un leggero fresco fuori.



Oggi quindi si sta tutti a casa, anche se i birbi chiedono a gran voce di andare a passeggiare al mare "dai tiiii plego anche con l'omblello pe la pioggiaaaaa".
Incredibilmente giocano insieme senza strozzarsi/sbattersi/tirarsi morsi/pugni per un paio d'ore e soprattutto dividendosi equamente il nuovo amico immaginario Yuku. Che poi devo ancora capire come mai hanno scelto un amico immaginario giapponese (sarà ancora Miyazaki e i suoi film).



Il marito si offre volontario per stirare :D e io mi dedico alla mia attività preferita ultimamente :)


Buona Domenica :)

Con questa foto partecipo all'iniziativa "La foto della domenica" 
di Beta del blog "BimBumBeta".



8 commenti :

  1. Pom Poms!
    Dai pe/ò potevate anda/e al ma/e anche con l'omb/ello!!! :D

    RispondiElimina
  2. Da vera mamma degenere quale sono, visto che ieri Caia aveva la febbre, vorrei evitare di tenerla a casa domani ;)

    RispondiElimina
  3. In effetti è un autunno che si riduce, forse diventerà improvvisamente inverno, anche qui dove il tepore persiste - certo più moderato.
    Bello l'amico immaginario condiviso :)!

    RispondiElimina
  4. Come autunno direi che siamo stati benissimo, temperature da estate :) e sicuramente arriverà l'inverno di botto! L'amico immaginario condiviso è davvero simpatico ;)

    RispondiElimina
  5. ahahah l'amico immaginario giapponese è bellissimo! Anche a Lucca faceva più freddo che a Roma...quindi Paperetto mio si è preso il primo raffreddore della sua vita...che tenerezza! Arrivo dalle Foto della Domenica...buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon inizio settimana a te e benvenuta :) a Lucca per il Lucca comics? ;)

      Elimina

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"