"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

giovedì 12 dicembre 2013

Come nasce un'amicizia

Dialogo tra Deddè e il suo amichetto A. questo pomeriggio entrando in casa.

A.: sai che io avevo i tatuaggi?
D.: ma non quelli da femmina, perché a noi le femmine ci fanno schifo vero?

---

Tutte le "preoccupazioni" che avevo, son finite da un paio di settimane a questa parte.
Finalmente anche lui ha i suoi amici a cui tiene e coi quali vuole passare del tempo, e soprattutto coi quali è già complice!

8 commenti :

  1. Mi sembra un dialogo da manuale! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero :) ma poi magari gioca coi giochi della sorellina o vuole le bambole perché le ha lei O_o

      Elimina
  2. Io sono curiosa di sapere quali sono questi tatuaggi da "maschi" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me è rimasto il dubbio, e pare che esistano pure altre cose da femmine o da maschi tipo i libri O.o

      Elimina
  3. Anche mio figlio e' tatuato!
    Hai visto pero', e tu che avevi paura non sucedesse. (Mi riferisco all'amico, non al tatuaggio!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Ma un tatuaggio finto? :) bisognava solo aspettare :)

      Elimina
  4. Sono davvero felice per Deddé ... e per te! Prima o poi spero di provare lo stesso sollievo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) lo spero anch'io per voi! Un abbraccio

      Elimina

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"