"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

domenica 8 dicembre 2013

La foto della Domenica - Dicembre #2

Quest'anno speravamo che Babbo Natale ci facesse un grandissimo regalo, purtroppo invece non si vede all'orizzonte la fine dei lavori infiniti per aprire l'attività :(
Diciamo che stiamo finendo le risorse, fisiche, psichiche e morali, e la cosa non è buona :(
Anche se abbiamo avuto un piccolo grande regalo da una persona speciale e speriamo ci portino fortuna quelle graziose civette :)




Aspettiamo, chissà che la Befana non ci porti il tanto agognato regalo!!
Nel frattempo, chissà perché (sarà che sono più grandi) i due birbi, che gli anni scorsi non chiedevano mai niente quest'anno hanno chiesto di tutto: bicicletta, nave dei pirati, cicciobello bua (arghh), trenino, e non so cos'altro.
Dato che le finanze sono quello che sono, ieri ho recuperato delle Lego (o simili) perfettamente funzionanti da casa dei miei e oggi ho fatto l'aiutante di Babbo Natale lavandole una per una O_O


Pure Babbo Natale ricicla ottimamente ;)
Buona Domenica e Buon inizio settimana a tutti!

Con questa foto partecipo all'iniziativa "La foto della domenica"
di Beta del blog "BimBumBeta".

8 commenti :

  1. Ohi spero che per la Befana possiate alzare la saracinesca!
    Anche io ho recuperato i lego di mio fratello e ho scoperto che si possono lavare a 40 gradi in lavatrice, chiusi in una federa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero anch'io :)
      mh sai che ci avevo pensato anch'io di metterle in lavatrice, poi chissà perché me le son lavata a mano!

      Elimina
  2. Ma che regalo bellissimo! Vedrai che le civette vi porteranno fortuna davvero, tengo le dita incrociate per la Befana!

    RispondiElimina
  3. Grazie :) si è davvero stupendo, considerando poi, che anche se non sarà un pezzo d'arte è comunque fatto da un'artista decisamente brava è davvero un regalo stupendo!!

    RispondiElimina
  4. Ma bellissimo quel murales... voglio anch'io un gatto così!!!
    E dai, chissà che la sfiga vada via! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di si! Anche a me piace un sacco!!

      Elimina
  5. Sarà bellissimo lavorare in un luogo così pieno di arte e ispirazione! Sono certa che le vostre grandi fatiche verranno ripagate.

    RispondiElimina

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"