"Passavamo sulla terra leggeri come acqua... come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli" Sergio Atzeni - Passavamo sulla terra leggeri

giovedì 22 maggio 2014

21 giorni e più

E' arrivato il mammacheblog, è passato, ho letto molte delle recensioni, alcune delle quali mi son piaciute tantissimo, e sentito il marito che mi dice "l'anno scorso ci volevi andare tantissimo e quest'anno?"
Quest'anno boh, son così, persa nei miei pensieri, più che altro.
Cercando di seguire i #21giorni di Silvia, che sono arrivata al 18° e non posso davvero fermarmi oggi.
Dato che ho seriamente bisogno di fare movimento, nonché di perdere un paio di kg, ho fatto movimento, ma perso zero kg, pazienza.
Credo che continuerò anche dopo, seguendo il gruppo creato da lei in cui mi sento accolta, ascoltata e e in cui leggo e ascolto volentieri tante belle storie.
Cercando di venire fuori da influenze varie del marito, che la legge del "ci ammaliamo il fine settimana" sembra essere vera, per lui purtroppo :(
Facendo i miei soliti lavoretti, che ormai ho la casa piena di Bambolelle e piantine varie, e con Caia che qualsiasi cosa faccia la vuole.
Insomma la vita prosegue, qui decisamente meglio che al sud nel paesino di m....
Almeno qui ho amiche, nuove conoscenze e i bimbi hanno anche i loro amichetti con cui giocare.
Non potrei volere di più.
Anzi si qualcosa in più la vorrei, ma sto zitta e mosca vero Lucy ;)

2 commenti :

Non mi piace fare la questuante, per questo ho ingaggiato le "due palle al piede" che sono bravissime: "Lassia un commento, lassia un commento, lassia un commento pe favvore gggrazie"